Pro Loco

gruppo proloco

È stato eletto ai primi di Luglio 2020 il nuovo consiglio dell'Associazione Pro Loco di Possagno 2020-2024, l'organismo che ordina le attività di promozione e di valorizzazione culturale e turistica del Comune di Possagno nel Veneto, in Italia e nel mondo. Il nuovo Presidente è Negro Matteo che subentra a Ferrari Celestino. Guzzella Nicola il Vicepresidente. I Consiglieri sono: Bastianon Francesco, Cavarra Sofia, De Paoli Lorenzo, Ferrari Celestino e Dal Broi Loris. I tre Provibiri sono: Perisello Eros, Caon Erika e Dal Broi Matteo. I tre Revisori del conto sono: Mich Francesca, Favero Carmen eNegro Claudio. Il Segretario è Favero Giada. Il Tesoriere: Vardanega Giuseppe. I nuovi responsabili della Pro Loco Possagno si sono messi a disposizione delle Associazioni e degli Enti del paese, per coordinare ogni iniziativa mirata a riscoprire le caratteristiche e le tipicità locali, con la finalità di accrescere l'attrattiva turistica di un paese come Possagno che gode già di un bacino di utenza eccezionale, composto di circa 60mila presenze annue attorno alla figura e all'opera di Canova.

Poi sui contatti metti il mio nome e il mio numero di cel e come mail solo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.